Verifica disponibilità

Cos'è

Permette di prenotare un appuntamento in video chiamata con un operatore per ottenere:

  • informazioni sull’IMU dovuta dagli enti non commerciali 
  • informazioni sull’IMU dovuta dalle imprese interessate da fallimento e da altre procedure concorsuali

Documentazione da preparare

  • Dati e documenti del SOGGETTO che chiede assistenza:
    • documento di identità
    • Codice fiscale
  • Dati e documenti degli immobili  per i quali si chiede assistenza
    • Dati catastali (foglio, numero, subalterno oppure particella)
    • Percentuali di proprietà
    • Atto di compravendita e/o contratto di locazione
    • Atto costitutivo e statuto dell’ente
    • Eventuali provvedimenti del giudice fallimentare
  • Eventuale delega dell’interessato, se si opera per conto terzi

 

Prima di prenotare un appuntamento si consiglia di visitare la pagina web http://www.comune.torino.it/tasse/iuc/imu nella quale sono riportate tutte le informazioni sul tributo

torna all'inizio del contenuto