Cos'è

I menù per i quali si può compiere la scelta sono:

  • Normale;
  • Senza carne di maiale;
  • Senza carne;
  • Senza carne e pesce.

Con l'erogazione del pasto alternativo, l'alimento che non si vuole sia consumato dai bambini viene sostituito con altri alimenti di origine animale o vegetale a seconda del menù prescelto.

La scelta del pasto può essere effettuata dal genitore intestatario del Borsellino Elettronico utilizzato per il pagamento del servizio.

Per i bambini frequentanti un nido in appalto per i quali non viene utilizzato il Borsellino elettronico la scelta del pasto può essere fatta dal genitore che ha presentato domanda per la graduatoria di iscrizione al servizio Nido d'Infanzia.

A chi è rivolto

Ai genitori dei bambini utenti dei servizi nidi e ristorazione scolastica che vogliono esercitare l'opzione di scelta di un menù alternativo tra quelli disponibili ad esclusione di quello senza proteine animali o di una dieta per patologia.

Per richiedere la somministrazione di un menù senza proteine animali o richiedere una dieta per patologia seguire le indicazioni presenti sul portale Crescere insieme con qualità - ristorazione scuole torino.

torna all'inizio del contenuto