Verifica disponibilità

Cos'è

Il servizio consente di prenotare un appuntamento per l'emissione della carta d'identità elettronica presso l'Anagrafe Centrale in orario pomeridiano o il sabato mattina o presso la sede di Via Carrera.
Gli appuntamenti disponibili su questa agenda vengono attivati di settimana in settimana e sono aggiuntivi rispetto a quelli prenotabili sull'agenda ministeriale alla pagina web https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/, accessibile tramite Spid o registrazione al portale (pulsante REGISTRATI), relativa a tutte le sedi anagrafiche cittadine.

Tutte le informazioni dettagliate sulla documentazione necessaria sono consultabili alla pagina web: http://www.comune.torino.it/anagrafe/cartaid.htm

A chi è rivolto

Ai cittadini residenti a Torino.

Cosa occorre

Per effettuare la prenotazione è necessario indicare:

  • Codice fiscale del richiedente la carta d'identità;
  • Recapito telefonico ed, eventualmente, email.

Nel caso in cui non si potesse essere presenti ad un appuntamento, si prega di disdire per rendere disponibile il servizio ad altre persone.

 

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