Cos'è
Il servizio consente di prenotare un appuntamento per l'emissione della carta d'identità elettronica presso l'Anagrafe Centrale in orario pomeridiano o il sabato mattina.
Gli appuntamenti disponibili su questa agenda vengono attivati di settimana in settimana e sono aggiuntivi rispetto a quelli prenotabili sull'agenda ministeriale alla pagina web https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/, accessibile tramite Spid o registrazione al portale (pulsante REGISTRATI), relativa a tutte le sedi anagrafiche cittadine.
Tutte le informazioni dettagliate sulla documentazione necessaria sono consultabili alla pagina web: http://www.comune.torino.it/anagrafe/cartaid.htm
A chi è rivolto
Ai cittadini residenti a Torino.
Cosa occorre
Per effettuare la prenotazione è necessario indicare:
- Codice fiscale del richiedente la carta d'identità;
- Recapito telefonico ed, eventualmente, email.
Nel caso in cui non si potesse essere presenti ad un appuntamento, si prega di disdire per rendere disponibile il servizio ad altre persone.