Cos’è

Il servizio consente di richiedere l’accesso agli atti di documenti prodotti dal Corpo di Polizia Locale (sinistro stradale, relazioni di servizio, verbali, notifiche, filmati, ecc).

A chi è rivolto 

A tutti i cittadini, residenti in Torino e fuori Torino

Cosa occorre

Per procedere alla compilazione è necessario possedere le credenziali SPID.
Se si accede per richiedere documentazione per conto di un soggetto terzo, occorre allegare:

  • Delega
  • Scansione del documento di riconoscimento del delegante

Note

Per la richiesta di sinistri stradali è possibile collegarsi al sito www.incidentistradali.com.

Il rilascio di alcuni atti è subordinato al pagamento di una somma che dipende dal tipo di documento, il cui importo verrà comunicato dal personale.

Ai sensi della Legge 241/90 gli atti verranno rilasciati entro 30 giorni dalla richiesta.

Maggiori informazioni sul servizio sono reperibili all’indirizzo: http://www.comune.torino.it/vigiliurbani/multe-sanzioni-atti/rilascio-atti/ 

torna all'inizio del contenuto