A chi è rivolto

Ai componenti di seggio elettorale: presidente, segretario e scrutatori che hanno ricoperto l'incarico in occasione delle elezioni Amministrative di domenica 3 e lunedì 4 ottobre e per il turno di ballottaggio di domenica 17 e lunedì 18 ottobre 2021.

In che modo

Possono richiedere il pagamento del compenso tramite accredito in c/c bancario o c/c postale, fornendo le proprie coordinate bancarie/postali.

Come

Compilando il form, entro e non oltre domenica 24 ottobre 2021, in cui si autorizza il servizio comunale competente all’accredito del compenso dovuto sul conto corrente, fornendo le proprie coordinate bancarie/postali.
Chi ha già provveduto a compilare il form per il pagamento del primo turno, non deve ritrasmettere le coordinate bancarie/postali per il turno del ballottaggio.

Cosa occorre

Essere titolare o contitolare di c/c bancario o c/c postale.
Il servizio è accessibile tramite le credenziali SPID, CIEid, CNS.

Compenso spettante per il primo turno del 3 e 4 ottobre

  • Presidenti € 187.00
  • Presidenti di Seggio Speciale € 90.00
  • Segretari e Scrutatori € 145.00
  • Scrutatori di Seggio Speciale € 61.00

Compenso spettante per il turno del ballottaggio

  • Presidenti € 150.00
  • Presidenti di Seggio Speciale € 90.00
  • Segretari e Scrutatori € 120.00
  • Scrutatori di Seggio Speciale € 61.00

Attenzione

Prima di inviare il modulo, controllare bene che sia stato correttamente indicato il codice IBAN, in caso di errori, non sarà possibile accreditare l'importo dovuto sul conto corrente ed il pagamento in contanti, tramite riscossione diretta presso l'ufficio cassa delle filiali Unicredit, potrebbe richiedere diverse settimane di attesa.

 

torna all'inizio del contenuto