Su questo servizio è in corso una rilevazione sul grado di soddisfazione nell'utilizzo della procedura telematica.
Se l'hai usato di recente ti chiediamo di dedicarci 5 minuti per compilare il questionario anonimo,
i cui risultati ci aiuteranno a migliorare la qualità del servizio erogato.
Cos’è
Il servizio consente di richiedere l’accesso agli atti di documenti prodotti dal Corpo di Polizia Locale (sinistro stradale, relazioni di servizio, verbali, notifiche, filmati, ecc).
A chi è rivolto
A tutti i cittadini, residenti in Torino e fuori Torino
Cosa occorre
Per procedere alla compilazione è necessario possedere le credenziali SPID.
Se si accede per richiedere documentazione per conto di un soggetto terzo, occorre allegare:
- Delega
- Scansione del documento di riconoscimento del delegante
Note
Per la richiesta di sinistri stradali è possibile collegarsi al sito www.incidentistradali.com.
Il rilascio di alcuni atti è subordinato al pagamento di una somma che dipende dal tipo di documento, il cui importo verrà comunicato dal personale.
Ai sensi della Legge 241/90 gli atti verranno rilasciati entro 30 giorni dalla richiesta.
Maggiori informazioni sul servizio sono reperibili all’indirizzo: http://www.comune.torino.it/vigiliurbani/multe-sanzioni-atti/rilascio-atti/