Pagamento

È possibile pagare soltanto le multe per infrazione del Codice della Strada. La contravvenzione può essere pagata direttamente online dal sito di SORIS utilizzando una carta di credito, Satispay, Paypal, Mybank, PagoPa (per un quadro completo fare riferimento a: https://www.soris.torino.it/cms/pagamenti . Il pagamento è possibile anche per i verbali non ancora disponibili sul sistema, è sufficiente indicare i dati identificativi richiesti.

I verbali pagati attraverso il servizio offerto da SORIS risulteranno come pagati sul servizio di consultazione multe di Torinofacile solo dopo 30 giorni lavorativi dalla data di pagamento.

Consultazione

Solo per i verbali già inseriti a sistema è anche possibile la consultazione

A chi è rivolto

A tutti coloro che in possesso di un verbale per infrazione al Codice della Strada, accedendo sul sito SORIS, alla voce Pagamenti on line, Sezione Verbali Polizia Municipale di Torino, per i verbali previsti da pagare sul Conto Corrente Postale 000068377266 oppure, se si è in possesso di avviso PagoPa, selezionando la voce Sezione Verbali Polizia Municipale di Torino pagabili con PagoPa (che chiederà di inserire il relativo codice avviso PagoPa).
Si precisa che, nel primo caso, il pagamento può avvenire indicando il proprio codice fiscale, la targa del veicolo, l'importo, la data del verbale e il numero del bollettino lasciato al contravventore.

torna all'inizio del contenuto